Gian Ettore Gassani presenta il libro "La guerra dei Rossi"

Esce in libreria La Guerra dei Rossi di Gian Ettore Gassani che, dopo I perplessi Sposi, Vi Dichiaro Divorziati e C’eravamo Tanto Armati, editi da DIARKOS (tutti in versione anche ebook), continua a raccontare dal suo punto di vista privilegiato la famiglia italiana.



Prendi la tua copia del libro qui https://amzn.to/37fd8d5

Il quarto libro di Gian Ettore Gassani, scritto durante la pandemia, descrive le crisi coniugali e familiari in tutte le loro declinazioni, attraverso racconti di vita vissuta nello studio legale di Gian Ettore Gassani, presidente nazionale dell’Associazione degli Avvocati Matrimonialisti Italiani (AMI), con le prefazioni di Maurizio de Giovanni e Valerio de Gioia e postfazione di Adriana Pannitteri.

(Video a cura di Marco Spagnoli, immagini di Rocco Giurato.)

L’avv. Gian Ettore Gassani si è laureato a Roma, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università “La Sapienza” con tesi in Diritto Penale: “Principio della personalità nella responsabilità penale”.

E’ cassazionista del Foro di Roma. Esperto in Diritto di Famiglia, Diritto penale della famiglia, Diritto di famiglia internazionale, Successioni, Diritto Penale ordinario e minorile, Adozioni Internazionali, Sottrazioni Internazionali dei Minori, Responsabilità medico-sanitarie, Trust.

Presidente Nazionale e fondatore dell’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia).

Autore del saggio “I Perplessi Sposi” (Aliberti Editore), prefazione di Paolo Guzzanti, "Vi dichiaro divorziati" (Diarkos) e "C'eravamo tanto armati"(Diarkos).